- -25,00 €
Varlion Avant Carbon Black
Varlion Canon Carbon Black è la racchetta leggera ideale per i giocatori di padel più esperti alla ricerca di più potenza nel gioco per colpi esplosivi, a rischio di sacrificare il controllo.
Dettagli:
- Forma: diamante
- Spessore: 38 mm
- Peso: 335-365 gr
- Bilanciamento: alto
- Telaio: carbonio
- Superficie: fibra di carbonio e fibra di vetro
- Nucleo: EVA
- Finitura: ruvida
- Impugnatura: 13.5 cm
- Cinturino da polso
- Livello giocatore: avanzato
- La racchetta è dotata di fodero con zip e tracolla regolabile
-
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
-
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
-
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Racchetta da padel per livello professionale, con una forma a goccia che fornisce un buon equilibrio tra controllo e potenza, e per chi ama le racchette padel con un tocco più morbido.
È costituita da un tubolare di carbonio bidirezionale e un'anima di schiuma Hypersoft ad alta durezza, laminata con fibra di carbonio semplice e tessuto in fibra di vetro. Il suo cuore è anche rinforzato con un semplice tessuto in fibra di carbonio.
Tutti i materiali sono impregnati con l'esclusiva resina epossidica VAR-FLEX di Varlion, per ottenere la massima elasticità e resistenza, e ricoperti con uno strato di biossido di titanio.
Le sue caratteristiche principali sono:
- Tecnología Difusor Wings nel cuore, ottimizzata aerodinamicamente con un miglioramento del 27% nel passaggio dell'aria rispetto alla precedente, che permette un miglior controllo della racchetta per indirizzare la palla dove vuole il giocatore e con più regolarità.
- Include una protezione esagonale adesiva. Progettato e prodotto attraverso uno stampo a iniezione PTU a bassa durezza per assorbire urti e graffi. Questa protezione è fissata sul telaio della racchetta tramite un nastro adesivo senza la necessità di forare il telaio, il che aiuta anche ad evitare le vibrazioni.
- Aerodynamic Drilling è ilnuovo sistema di perforazione che offre maggiore resistenza nel nucleo e una maggiore omogeneità nei colpi, grazie a uno sweetspot più ampio
Infine, è da segnalare la tecnologia Handlesafety, un nuovo sistema di sicurezza per la impugnatura. Normalmente, in tutte le racchette la corda esce da un foro centrato che è fissato al telaio del manico tramite un perno, rivetti, chiodi, ecc. Tuttavia, con questo sistema, la corda passa attraverso le due pareti del manico e arriva fuori su entrambi i lati della punta, dando così il 100% di sicurezza e comfort alla presa.
Lethal Weapon, telaio Hexagon, Difusor e protezione adesiva sono modelli di utilità registrati presso l'Ufficio spagnolo di brevetti e marchi, e quindi di proprietà e uso esclusivi di Varlion.
Scrivici su Whatsapp
Call Our Store